Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 34^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 34^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Ecco allora i difensori consigliati della 34^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 34^ giornata

De Vrij, Inter

Con Conte è tornato a splendere e ha avuto un’evoluzione incredibile. In un match non facile come quello contro la Roma, può essere utile anche con un ottimo voto ed è il più affidabile dei compagni di reparto.

Kyriakopoulos, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Noi di FantaMaster vogliamo confermarlo, visto che nelle ultime giornate è impeccabile: il terzino neroverde potrebbe esservi utile in questa giornata con una prestazione top e magari con qualche bonus.

T. Hernandez, Milan

L’ex Real nelle ultime giornate ha brillato e il gol contro il Napoli e l’ottima prova con il Parma sono la dimostrazione lampante. Difficilmente ha deluso da inizio campionato, e contro il Bologna ha bisogno di conferme.

Djimsiti, Atalanta

Con Gasperini si è rilanciato e in questa stagione ha avuto un’evoluzione incredibile. In un match non facile come quello contro il Verona, può essere utile anche con un ottimo voto ed è il più affidabile dei compagni di reparto.

A. Sandro, Juventus

Momento complicato per la difesa bianconera, vogliamo comunque affidarci al brasiliano, che ha dimostrato nell’ultima giornata di essere tornato al meglio.