Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori della 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la Griglia Portieri, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 34^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti. Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 34^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 34^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 34^ giornata

Hateboer (Atalanta-Udinese): nell’Atalanta da inizio stagione, lui è costante e lo dimostra di partita in partita. Sarà assolutamente una certezza, anche solo un ottimo voto sarà comunque decisivo per il vostro fantacalcio. Sicuramente contro l’Udinese, visto che è uno dei più freschi, non avendo giocato in Coppa Italia, le possibilità di incrementare lo score ci sono tutte.

Koulibaly (Frosinone-Napoli): la difesa è ridotta all’osso e toccherà al senegalese giocare per due. Difficilmente delude da inizio stagione, quando gioca è quasi sempre una sicurezza. Per di più dopo la doppietta col Chievo, non potrà deludere le vostre aspettative e ha la mentalità per essere uno dei migliori di giornata contro il Frosinone. Stakanovista.

Cancelo (Inter-Juventus): è un po’ in calo, ma chi lo ha al fantacalcio non può prescindere da uno come lui in questa giornata. I like messi su Instagram hanno fatto da padrone in questi giorni. Il difensore ex Valencia vuole lasciarsi alle spalle le prestazioni poco convincenti dell’ultimo periodo e magari essere decisivo proprio come contro i nerazzurri all’andata quando fu decisivo con un assist al bacio.

Di Lorenzo (Empoli-Spal): un punto di riferimento per Andreazzoli, e contro il Bologna non ci sono dubbi. Va schierato assolutamente perché contro la formazione di Mihajlovic potrà essere uno dei migliori. Erogatore di bei voti.

Kolarov (Roma-Cagliari): il terzino sta regalando prestazioni in crescendo. Molti fantallenatori si chiedono: “Ma quando tornerà a segnare?” Contro i rossoblù vorrebbe non deludere al fantacalcio. Non ci sono motivi per cui non possa fare bene: aria di bonus per lui. Se non dovesse arrivare qualche punto in più, il voto positivo è garantito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!