Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 32^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 32^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Ecco allora i difensori consigliati della 32^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 32^ giornata

Acerbi, Lazio

L’ex Sassuolo nelle ultime giornate non ha brillato, ma gli diamo ancora fiducia. Difficilmente ha deluso da inizio campionato, e contro la sua ex squadra vi stupirà.

Pezzella, Fiorentina

Punto fermo di Iachini e dopo il turno di squalifica è pronto a riprendersi la difesa in mano: in questa stagione difficilmente delude, e vuole riscattarsi considerando le difficoltà che ha la retroguardia viola nelle ultime uscite.

Bastoni, Inter

Momento complicato per la difesa nerazzurra, ma tra Skriniar e De Vrij che non convincono, e Godin reduce da una stagione particolare, vogliamo comunque affidarci all’ex Parma, che ha dimostrato nell’arco della stagione di essere uno dei migliori della rosa meneghina. Piena fiducia al giovane Alessandro.

Soumaoro, Genoa

Con Nicola ha avuto un’evoluzione incredibile, e nella difesa rossoblù sta rendendo al meglio. In un match non facile come quello contro la SPAL, può essere utile anche con un ottimo voto ed è il più affidabile dei compagni di reparto.

Kolarov, Roma

Noi di FantaMaster voglia confermare il serbo, visto che la scorsa giornata è stato poco impiegato: Kolarov potrebbe esservi utile in questa giornata con una prestazione top e magari con qualche palla inattiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!