Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 3^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 3^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 3^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 3^ giornata

Milenkovic, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Quarto anno con la maglia della Fiorentina. Il serbo è ripartito al meglio con prestazioni di livello, come accaduto nelle prime uscite. Schieratelo. 6.00 di fantamedia dopo le prime giornate: sicurezza!

Hateboer, Atalanta

www.imagephotoagency.it

E’ nuovamente uno dei protagonisti dell’Atalanta del Gasp… e De Roon scherzando ha dichiarato: “Stiamo vivendo in un mondo in cui Hans Hateboer ha gli stessi gol fatti di Zlatan Ibrahimovic. Ma che squadra è questa!”. Numeri alla mano, l’esterno olandese è imprescindibile anche in questa giornata.

Hakimi, Inter

www.imagephotoagency.it

Il battesimo italiano per l’esterno marocchino è stato incredibile. Uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti dei nerazzurri: due assist e un gol dopo neanche 120′ sono numeri da capogiro.

Bonucci, Juventus

www.imagephotoagency.it

Partenza esplosiva per Leo, il quale nell’ultimo match di campionato contro la Roma ha faticato parecchio. Perchè schierarlo contro il Napoli? Raramente insufficiente e in 3 occasioni ha già colpito i partenopei.

T. Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

Una delle sorprese del Milan della passata stagione: 33 presenze, 6 gol e 2 assist, l’annata passata, per l’ex Real partito col botto anche in questa con tanto di assist. Dopo due giornate e una fantamedia del 7, non si può non inserirlo contro lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!