Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 26^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti. Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 26^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 26^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 26^ giornata

Bruno Alvese, Parma

www.imagephotoagency.it

L’ex Cagliari è stata una delle note positive del fantacalcio nelle scorse giornate: vuole confermarsi anche contro la SPAL. In questo turno sa di avere di fronte clienti scomodi come Petagna, ma lui sa come fermarlo.

Larsen, Udinese

Noi di FantaMaster ci prendiamo un rischio per questa giornata. Dopo l’ultimo pareggio, il difensore danese potrebbe esservi utile in questa giornata con un’altra prestazione top. Confermato.

Theo Hernandez, Milan

Punto fermo di Pioli e del fantacalcio: in questa stagione, rende quasi sempre al meglio, e soprattutto difficilmente delude, un continuo crescendo per l’esterno spagnolo, anche se nelle ultime giornate non è più lui. Si ritroverà.

Kyriakoopoulos, Sassuolo

Con De Zerbi ha avuto un’evoluzione incredibile, e nella difesa emiliana sta rendendo al meglio. In un match non facile come quello contro il Brescia, può essere utile anche con un ottimo voto.

Rrhamani, H. Verona

www.imagephotoagency.it

Una stagione più che buona per il centrale scaligero, il quale proverà ad essere efficace contribuendo alla vittoria del suo Hellas a Genova, cercando di far vedere tutto il suo e provando a tenere Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!