Consigli fantacalcio | Top 5 difensori da schierare: saranno un muro, probabile voto alto!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo attaccanti centrocampisti, uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensori scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze, perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e i nostri difensori consigliati della 16^ giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti. Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i difensori consigliati della 16^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 16^ giornata.

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 16^ giornata

Criscito, Genoa

Il goleador che non ti aspetti. Non sbaglia un rigore. Non si può rinunciare ad un giocatore in queste condizioni: superlativo. Vi aiuterà per la vittoria di giornata.

Bonucci, Juventus

Dopo la pausa Champions e il tracollo con la Lazio, per il capitano dei bianconeri è arrivata l’ora di rimettersi in moto. Difficilmente delude e come al solito anche solo un ottimo voto sarà comunque decisivo per il vostro fantacalcio.

Gosens, Atalanta

Magico. Al centro dei piani Gasperini, sempre più importante nella formazione: vorrebbe non deludere al fantacalcio, e… caricarsi la Dea come ha già fatto in Champions League con lo Shakhtar.

Kolarov, Roma

Un punto di riferimento per Liverani, e anche contro la SPAL non ci sono dubbi. Dalla preistoria che non segna, per cui va schierato assolutamente perché contro gli estensi potrà essere uno dei migliori. In cerca di bonus.

Di Lorenzo, Napoli

Quando è in giornata è devastante: corsa, spinta e assist. 90 minuti che possono essere caratterizzati da bonus, e Gattuso può dormire sonni tranquilli. Nella prossima giornata di campionato non esitate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!