Consigli fantacalcio, non solo modificatore: quanti difensori bomber in Serie A!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Difensori bomber Serie A – Nel fantacalcio ci sono molte incomprensioni riguardo ai difensori. Molti fantallenatori acquistano i migliori centrali, per poi non utilizzare nemmeno il modificatore. Altri, invece, prendono tutti difensori a 1 credito, perdendo così molti potenziali bonus e buoni voti.

Quelli che citeremo in questo articolo, ad esempio, sono i migliori difensori bomber di questo 2021 riuniti da Transfermarkt. Al 7° ci sono ben 4 difensori che sono a quota 5 gol: due di questi sono protagonisti del campionato italiano e ci hanno fatto gioire spesso in questo e nello scorso fantacalcio. Stiamo parlando di Bremer e Criscito, mentre gli altri due sono Stones del Manchester City e Chilwell del Chelsea.

Al 3° posto, poi ci sono altri 4 difensori che sono invece a quota 6 gol realizzati: anche qua possiamo trovare conoscenze vecchie e nuove del calcio italiano. C’è, ad esempio, Faraoni, che sta facendo le fortune del Verona, ma anche Hakimi, protagonista con l’Inter nella passata stagione ed attualmente al PSG. Gli altri due sono Guerreiro del Dortmund e Bensebaini del Borussia Monchengladbach.

Difensori bomber Serie A: chi sono i primi 2 in Europa

Al secondo posto una grande sorpresa prima del Verona e poi dell’Inter: Federico Dimarco sta portando tanti bonus al nostro fantacalcio. In questo 2021 ha già segnato 7 reti, partendo spesso dalla panchina. Il suo magico sinistro può essere pericoloso da fuori area, calciando anche le punizioni.

Al primo posto, con ben 3 gol di distacco, non poteva che esserci Robin Gosens. L’esterno della Dea, difensore di ruolo ma attaccante di fatto, ha segnato 10 gol nonostante l’infortunio che sta vivendo adesso. I fantallenatori lo aspettano con ansia, sarà una risorsa fondamentale per il 2022 che sta arrivando.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!