Clamoroso, Diego Costa si svincola dall’Atletico: Serie A a gennaio, il doppio scenario

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diego Costa si svincola dall’Atletico Madrid per motivi familiari. E’ questa la clamorosa indiscrezione riportata da As nelle corso delle ultime ore. L’attaccante spagnolo, ora, potrebbe aprire concretamente all’inizio di una nuova avventura.

La Serie A osserva: Diego Costa potrebbe far comodo al Milan, ma anche alla Juventus. Attaccante classe 1988, dotato di grande esperienza e spiccato temperamento.

Rossoneri a caccia di un vice Ibrahimovic, Diego Costa potrebbe rappresentare la soluzione ideale, anche se non una chiara priorità. Anche la Juventus resta vigile: bianconeri a caccia un centravanti d’esperienza e forte fisicamente.

Diego Costa-Juventus: la nuova occasione di Paratici

Come riportato in mattinata, la Juventus tenterà l’assalto a un centravanti di scorta, forte fisicamente, e complementare alle caratteristiche di Ronaldo, Dybala e Morata. Piace Llorente, ma la nuova occasione Diego Costa potrebbe cambiare i piani juventini.

Diego Costa-Milan: il piano B in vista del futuro

Il Milan potrebbe entrare nell’ottica delle idee di puntare sul centravanti spagnolo come attaccante d’esperienza del futuro. Classe 1988, Diego Costa potrebbe approdare subito in rossonero per poi raccogliere l’eredità di Ibrahimovic qualora l’attaccante svedese dovesse dire addio il prossimo anno o nel 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!