Sampdoria, perché Diego Costa potrebbe essere il nuovo colpo alla Eto’o

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diego Costa alla Sampdoria – la Serie A sarà nel destino di Diego Costa? L’attaccante spagnolo è attualmente svincolato dopo aver terminato a gennaio la seconda esperienza con l’Atletico Madrid. Il Bologna ha provato a piazzare il grande colpo ma l’ex Chelsea ha declinato la proposta del club felsineo.

La Sampdoria sta pian piano ponendo tutti i tasselli. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di D’Aversa, il patron Ferrero ha raggiunto un accordo con Davide Faggiano che diventerà il nuovo ds dei blucerchiati. Per mettere il tutto nero su bianco, dovrà risolvere il contratto con il Genoa.

La prima operazione di Faggiano potrebbe essere l’ingaggio di Diego Costa. Con il calciatore iberico non c’è ancora una trattativa vera e propria, ma dal vulcanico presidente della Sampdoria ci si può aspettare di tutto. Ferrero non è nuovo a piazzare colpi a sorpresa, in grado di infiammare la piazza. L’ultimo fu quello di Samuel Eto’o che tornò in Italia dopo le esperienze con l’Anzhi, il Chelsea e l’Everton.

Diego Costa alla Sampdoria, un’operazione alla Eto’o

Quagliarella-Diego Costa, la coppia di vecchietti che non vuole appendere le scarpe al chiodo. Ferrero è esperto in queste operazioni folli ma d’impatto. Nell’inverno del 2015 riuscì a portare nella Genova blucerchiata Samuel Eto’o presentandolo in pompa magna al “Ferraris“, con tanto di sciarpa blucerchiata al collo.

Giunse alla Sampdoria un giocatore che aveva ancora qualcosa da dimostrare. Nonostante i pochi gol realizzati (2), diede un apporto importante alla formazione doriana che arrivò al settimo posto in classifica e raggiunse gli ottavi di Coppa Italia. Eto’o ha passato un’esperienza breve ma intensa, lo stesso potrebbe farlo Diego Costa. La trattativa non c’è ancora ma tutto può succedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!