UFFICIALE, Diego Costa si svincola dall’Atletico: la Juve accelera, il nuovo scenario

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diego Costa alla Juventus, ora l’affare può entrare concretamente nel vivo dopo l’ufficialità dell’addio immediato all‘Atletico Madrid. L’attaccante naturalizzato spagnolo si è svincolato dai Colchoneros.

La Juventus starebbe fiutando l’affare e sarebbe pronta a puntare con forte decisione sull’ex Chelsea. Classe 1988, forza fisica e grande esperienza internazionale.

Paratici potrebbe offrire al giocatore un contratto di due anni, arricchendo così il reparto offensivo bianconero di temperamento, carisma e soprattutto forza fisica, caratteristiche poco presenti nell’attuale attacco juventino.

Diego Costa-Juventus, sorpassato Llorente: il nuovo scenario

Non solo Diego Costa, il calciomercato della Juventus di gennaio potrebbe entrare nel vivo con l’affondo su Llorente. Per l’attaccante spagnolo si tratterebbe di un ritorno, ma la recente evoluzione contrattuale di Diego Costa potrebbe spingere Paratici a virare sull’ex Chelsea.

Diego Costa si sposerebbe alla perfezione nelle idee tattiche di Pirlo: lavoro di sponda e difesa della palla spalle alla porta, caratteristiche ideali per favorire Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata.

Diego Costa-Juventus, affondo imminente: i piano di Paratici

Come detto, la società bianconera valuterà con calma il possibile affondo per spingere Diego Costa alla Juventus. Un affare complicato, ma pronto a entrare concretamente nel vivo. Paratici prepara il colpo a sorpresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!