Bologna, clamoroso: Diego Costa ha detto sì, ma c’è il retroscena

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diego Costa al Bologna: come rivelato da Sportitalia, l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo avrebbe dato il suo ok al trasferimento in rossoblù, ma Mihajlovic si sarebbe opposto al suo arrivo. Restano da capire i motivi della presa di posizione del tecnico del Bologna, motivi che potrebbero essere legati al lato caratteriale dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid.

Difficilmente Mihajlovic farà marcia indietro e avrà un ripensamento, quindi la sensazione è che l’affare Diego Costa sia sfumato in maniera definitiva. Il Bologna tenterà l’assalto a un nuovo centravanti, con Arnautovic in vantaggio rispetto alla concorrenza, anche se nelle ultime ore la trattativa si starebbe complicando.

Diego Costa valuterà nuove offerte e non è escluso che un altro club di Serie A possa irrompere sull’ex centravanti del Chelsea, attualmente svincolato. Mihajlovic, dal canto suo, resta fermo nella sua decisione, presa di posizione che ha stoppato totalmente il clamoroso affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Diego Costa al Bologna: la tripla alternativa offensiva

Sfumato Diego Costa, il Bologna potrebbe valutare il nuovo e definitivo affondo su Arnautovic, ma occhio anche alle nuove possibili suggestioni. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato dell’interesse per Simeone, ma serviranno circa 15 milioni per convincere il Cagliari a privarsi dell’argentino.

Restano in corsa anche Lapadula e Zaza: il primo lascerà sicuramente Benevento, ma ci sarà da battere la concorrenza di altre 5 o 6 squadre. Zaza potrebbe lasciare il Torino qualora non venisse utilizzato con costanza. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!