Zazzaroni tuona: “5 dei 7 gol subiti dal Napoli sono colpa di Koulibaly! De Ligt…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, dalle colonne del quotidiano romano, si sofferma sul Napoli e i 7 gol incassati dalla squadra di Ancelotti: “Koulibaly non è ancora un caso, ci mancherebbe: ma le sue prestazioni negative fanno rumore. Ancelotti è chiamato a evitare che lo diventi. Rientrato in Italia più tardi dei compagni per via della coppa d’Africa e quindi con una condizione generale approssimativa, nelle prime due uscite di campionato Kalidou si è infatti reso responsabile di cinque dei sette gol subiti dalla squadra.

Durante il mercato si è parlato di richieste dalla Premier, in particolare dal Manchester United: cento, centocinquanta milioni… Offerte che non sono mai effettivamente giunte al Napoli.

Napoli che a più riprese aveva peraltro dichiarato l’incedibilità del giocatore, almeno per quest’anno. Qualcuno è convinto che le voci di fuori non abbiano fatto bene a Kalidou: necessario che recuperi in fretta la serenità e la forma dimenticate… lo stesso De Ligt, dalla parte opposta, ha esordito come peggio non avrebbe potuto”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!