Dichiarazioni Zaccagni Lazio – Stagione deludente per la Lazio di Marco Baroni che, a seguito della pesante sconfitta interna contro il Lecce, è rimasta fuori dall’Europa per la prima a volta distanza di ben 9 anni dall’ultima volta (stagione 2015/16).
Una delusione che, inevitabilmente, apre a numerosi riflessioni anche sul futuro di Marco Baroni, arrivato sulla sponda biancoceleste del Tevere l’estate scorsa, e che potrebbe salutare a seguito dell’esclusione dalle manifestazioni europee.
Non solo l’attuale tecnico dei capitolini, perché a salutare la Lazio potrebbe essere anche l’attuale capitano, ovvero Mattia Zaccagni. Il classe 1995 ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza forti a seguito della delusione post-Lecce. Di seguito le sue parole.
Dichiarazioni Zaccagni Lazio: “Futuro? Ecco cosa succederà”
“Abbiamo sbagliato il piglio alla gara, la prestazione. Non si possono prendere questi gol, ci dispiace tantissimo, siamo distrutti. Ci dobbiamo vergognare. Futuro? Non voglio parlare di cose che non posso sapere. Quel che che voglio è ridare gioia a questi tifosi”.