Wanda Nara tuona: “Icardi vuole restare! Se arrivasse un’offerta della Juve…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prima puntata di Tika Taka, protagonista assoluta Wanda Nara. Le dichiarazioni della moglie di Icardi smentiscono l’ipotesi di un addio last-minute:

INTER – Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Lui non si è mai sentito sul mercato”.

FUTURO ICARDI – “Io ho sempre lavorato perché sono una professionista. Ma Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Poi l’Inter paga lo stipendio e quindi decide. Sei Conte, che è un grande allenatore, ha deciso di non farlo giocare, la sua scelta va rispettata. Più che fuori dal mercato, non è mai stato sul mercato. Almeno per quanto riguarda lui”.
NAPOLI – “A Napoli abbiamo tanti amici. Sì, è vero che lui ha detto no ad altre destinazioni che non fossero l’Inter”.

SCELTA – “Secondo me alla fine rimarrà nell’Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte… Lui pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte da non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me. Ora sono la stronza più grande d’Italia, ma quando facevo rimanere Mauro in quella Inter che non vinceva, allora ero la migliore. Ripeterei tutte le cose che ho detto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!