Vidal allo scoperto: “Ecco le 3 sorprese dell’Inter. Tra Messi e Ronaldo vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Vidal – Lunga intervista del cileno: il centrocampista dell’Inter si è soffermato, ad un giorno dalla sfida all’Atalanta, su alcune situazioni che lo hanno colpito del mondo Inter.

Tanti i temi affrontati nell’intervista a Vidal: dalle sue condizioni all’amicizia con Messi passando per 3 calciatori che più lo hanno impressionato in nerazzurro.

SCELTA INTER – Perché ci sono un progetto serio e un allenatore che ha sempre voglia di vincere. Lo scorso anno la squadra era forte ed è andata vicina a conquistare l’Europa League grazie a giocatori ‘affamati’. Il gruppo ha tutto per ottenere qualcosa di importante e ora sono arrivato anche io…”.

www.imagephotoagency.it

CONDIZIONI “Mi sento abbastanza bene e finora ho giocato quasi sempre, ma posso fare di più. Voglio essere importante per la squadra”. 

SORPRESE Hakimi, Lukaku, Lautaro… Qui sono tutti fortissimi e anche giovani. Se imparano dal mister, ci toglieremo delle soddisfazioni”. 

www.imagephotoagency.it

MESSI O RONALDO “Non c’è paragone. Messi è di un altro pianeta. Dei due anni che ho trascorso con lui mi sono rimaste nel cuore tante cose. Tra noi è nata una bellissima amicizia, un rapporto che resterà per sempre. Quando una persona come Messi ti scrive certe parole, ti passano tante cose nella testa. Saremo uniti per la vita. Anche quando me ne sono andato dalla Juventus e dal Bayern, però, ho ricevuto testimonianze d’affetto da altri ex compagni. Non sono amico solo di Leo… 

Futuro? Spero che sia felice e che prenda ogni decisione con il cuore. Messi all’Inter? Non lo so, vediamo… Io sono qua”, si legge sul Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!