Udinese, Tudor: “Ho preso la decisione sul rigorista da ora a maggio. Ecco chi sarà…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Udinese non ha un ottimo rapporto con i tiri dagli undici metri: in stagione ha avuto otto rigori a favore e solamente tre ne ha segnati. Tre errori di De Paul, uno per parte di Lasagna e Teodorczyk. Dopo l’ennesimo penalty fallito, l’allenatore friulano ha scelto chi sarà il rigorista fino al termine del campionato. Ecco le dichiarazioni di Tudor post Lazio.

Per la terza volta, Rodrigo de Paul ha sbagliato un rigore importante. Ma l’alleantore croato continua a difenderlo, queste le dichiarazioni di Tudor sul rigorista nel post-partita con la Lazio: “Purtroppo Rodrigo è stato sfortunato. Ho preso la mia decisione, De Paul è un giocatore di grande qualità e quindi il rigorista dell’Udinese da ora a fine maggio sarà lui; continuerà a battere i rigori”.

“Dispiace per il rigore che poteva riaprire la partita, la Lazio ha fatto una buona gara noi penalizzati dalle assenze e da qualche mia scelta non perché volevo fare turnover ma perché abbiamo infortunati e gente che non può fare quattro partite, queste cose si sono verificate tutte insieme per noi, adesso dimentichiamo questa gara e concentriamoci sul Sassuolo. D’Alessandro dal primo minuto? No, non sarebbe riuscito a fare i novanta minuto. Probabilmente ritroveremo Pussetto e Fofana con il Sassuolo”. Questo il punto sulle dichirazioni di Tudor dopo la sconfitta con la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!