Fiorentina, Thiago Silva rivela: “Ho ricevuto l’offerta di Commisso ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Thiago Silva – l’ultima partita con la maglia del PSG non verrà ricordata in maniera positiva da Thiago Silva. Il centrale brasiliano non ha centrato l’obiettivo Champions League, un sogno che ha cullato negli ultimi 2 mesi.

Intervistato da Sky Sport, Thiago Silva ha mostrato tutto il dispiacere per la mancata conquista della “coppa dalle grandi orecchie”: “Mi dispiace andare via così da Parigi era il mio sogno, il sogno della squadra vincere la Champions. Gli ultimi miei due mesi, volevo far di tutto per vincere la coppa ed entrare nella storia, però bisogna continuare. Se non giocherò l’anno prossimo con questa maglia, sicuramente sarò un tifoso. Qui è stata l’ultima partita, al PSG, è stata una decisione del club che io accetto“.

In merito al suo possibile trasferimento alla Fiorentina, il centrale verdeoro ha ammesso l’interesse dei viola ma di concreto non c’è ancora nulla: “Quello che dicono sulla Fiorentina non è vero. Il mio agente sta parlando con Commisso e con altre squadre, ma nulla è firmato. Domani o dopodomani, in due giorni, capirò bene le offerte arrivate e prenderò la miglior decisione per me e la mia famiglia”.

Le dichiarazioni di Thiago Silva hanno lasciato di sasso i tifosi della Fiorentina i quali già immaginavano l’ex Milan al centro della difesa della nuova Fiorentina. E’ ancora possibile ma non è da escludere un finale diverso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!