Roma, parla Smalling: “Vi racconto la scelta e come è nata la trattativa! Fonseca…”

Twitter @OfficialASRoma

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il nuovo difensore della Roma Chris Smalling ha rilasciato qualche dichiarazione a Roma TV, pronto e carico per la nuova avventura nella Capitale:

ROMA – “Sono molto contento di essere qui e lo sono stato non appena ho saputo dell’interesse della Roma e della possibilità di fare un’esperienza con una grande squadra, con grandi ambizioni. Era quello di cui avevo bisogno e sono fortunato a essere qui”.

TRATTATIVA – “Ci sono stati dei contatti. Ho spinto per chiudere molto rapidamente. È bello essere riuscito a venire qui nello spazio di pochi giorni”.

FONSECA – Quando ho capito che l’interesse era concreto sono stato molto contento ma ho voluto sentire prima l’allenatore per capire il suo stile di gioco e come mi sarei inserito nella squadra. Mi ha esaltato la conversazione con lui, non appena abbiamo finito di parlare mi sono detto ‘ok, facciamolo’. E’ stata l’ultima conferma di cui avevo bisogno per prendere questa decisione. Trenta secondi dopo volevo chiudere la trattativa. Abbiamo discusso della sua visione di gioco, per me è una situazione perfetta. Ho l’esperienza giusta e se vuole giocare con la linea alta è importante avere difensori veloci”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!