Inter, follia Skriniar e la promessa ai tifosi: “Cosa farò in caso di scudetto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Skriniar – Milan Skriniar, nel corso di pochi mesi, è passato dallo status di esubero a quello di elemento insostituibile della difesa a tre di Antonio Conte.

Il difensore slovacco affida il suo pensiero ad una lunga intervista su Tuttosport, nella quale analizza quella che è la sua quarta stagione in nerazzurro e che, si augura, possa portare alla vittoria del titolo.

Non va dimenticato, però, che l’estate scorsa Skriniar era stato molto vicino a lasciare l’Inter, ma decise infine di restare: «Non ero contentissimo perché non giocavo, però volevo comunque stare all’Inter. E, grazie al lavoro, mi sono ripreso il posto».

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Skriniar: il ruolo di Conte e una promessa ai tifosi

In questi mesi è stato fondamentale, ai fini della crescita di Skriniar, l’aiuto di mister Conte: «Con la linea a cinque non avevo mai giocato e, all’inizio, ho avuto un po’ di difficoltà. Lui però è bravissimo nel far capire bene cosa chiede ai giocatori e questo, ogni giorno, ti migliora. Se oggi sono un difensore completo, è grande merito suo».

L’ultima battuta è una promessa che l’ex Sampdoria si sente di fare ai tifosi nerazzurri in caso di vittoria, a fine stagione, del titolo: «Scudetto? Se lo vinciamo, me lo tatuo sulla pelle».

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!