Setièn rivela: “Lautaro al Barcellona? Ecco come la penso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez diventa sempre più forte col passar dei giorni. E’ ormai chiara l’intenzione dei blaugrana di impreziosire l’attacco con il Toro nerazzurro e le dichiarazioni di Setien confermano queste voci.

Intervistato dalla trasmissione radiofonica “El Larguero“, l’allenatore del Barcellona, in realtà, non si espone più di tanto su Lautaro ma le porte per l’attaccante argentino rimangono sempre aperte: “Neymar è un grande calciatore e a tutti piacerebbe allenare i migliori, ma sappiamo che costa tanto e che non è facile prenderlo. Lautaro? Non penso al futuro, ma al presente. Lautaro o Neymar? Entrambi perchè sono ottimi calciatori“.

Il sogno del club catalano è di fare l’asso piglia tutto prelevando sia Neymar che Lautaro per rendere l’attacco stellare. Le dichiarazioni di Setien, però, sono abbottonate: vorrebbe esporsi ma l’attuale crisi societaria costringe l’allenatore iberico a mantenere un profilo basso.

Riprendendo la situazione societaria del Barcellona, Setien mostra grande fiducia nel presidente Bartomeu: “Ho allenato tanti club con molti problemi, in club come questo è normale che tutto venga ingigantito. Spero che Bartomeu, il presidente che mi ha ingaggiato, resti con noi, parla con me e con i giocatori e io credo in lui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!