Danimarca-Inghilterra la clamorosa provocazione di Schemichel in conferenza stampa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Schmeichel – le parole di Kasper Schmeichel hanno infiammato la vigilia della semifinale tra Inghilterra e Danimarca. Il portiere della nazionale danese ha lanciato una provocazione che ha indispettito la nazionale dei “3 leoni”.

Durante l’ultima conferenza stampa, Schmeichel ha ripreso il motto dei tifosi inglesi: “it’s coming home“. Il calcio torna a casa ma l’estremo difensore del Leicester non la pensa così: “Ma è stato mai a casa? Non lo so, perché mi pare che abbiamo vinto solo il Mondiale del 1966. A essere onesto non ho pensato a cosa significherebbe fermare l’Inghilterra, ma solo a quello che vorrebbe dire per la Danimarca. Vincendo regaleremmo una gioia a cinque milioni di persone e sarebbe qualcosa di incredibile. L’Inghilterra è favorita ed è normale perché ha tante stelle di livello mondiale e gioca in casa. Le aspettative nei loro confronti sono altissime, il Paese si aspetta tantissimo da loro, ma noi giocheremo per vincere e lotteremo fino in fondo“.

La Danimarca è pronta a dare battaglia all’Inghilterra usando qualunque mezzo, anche le parole per mettere pressione all’avversario. Stasera ci sarà il verdetto del campo con il “Wembley” che accenderà nuovamente i riflettori, dopo la prima elettrizzante semifinale tra Italia e Spagna.

Dichiarazioni Schmeichel, la provocazione del portiere danese: il video

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!