Sarri: “Ecco quando torna Douglas Costa! La verità sul tridente CR7, Dybala e Higuain…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria con la Lokomotiv Mosca, l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha rilasciato dichiarazioni importanti soprattutto in chiave fantacalcio:

DOUGLAS COSTA – “In questo momento è ancora sotto il controllo dello staff medico. So che gli ultimi controlli erano buoni e confortanti. La guarigione clinica sembra in fase d’arrivo, resta da capire quando sarà pronto per giocare una partita. Spero nei prossimi 2-3 giorni di riaverlo a disposizione”.

CR7, DYBALA E HIGUAIN – “Succederà di vederli ancora in alcune gare o per alcuni spezzoni, mentre in altre non ce li potremo sicuramente permettere”.

BENTANCUR – “E’ forte, ha grandi qualità tecniche, buone qualità fisiche. E’ un giocatore ancora in evoluzione, è giovane ma può diventare un buon vertice basso e può diventare anche un ottimo centrocampista interno, anche offensivo. Quando trovi questa densità serve chi attacca l’area ma serve anche muovere la palla con grande velocità e lui ha questa capacità”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!