Ronaldo chiama Sanchez al Valladolid. E a Lautaro consiglia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Ronaldo: il ritorno in campo di Lautaro Martinez è stato da dimenticare. La prestazione incolore, offerta contro il Napoli, ha alimentato le critiche nei confronti dell’attaccante argentino, distratto dalle voci che lo vogliono vicino al Barcellona.

In difesa di Lautaro, c’è Ronaldo il Fenomeno. Durante un evento del “Banco Santander” di cui è il principale testimonial, l’ex centravanti nerazzurro ha elogiato il nazionale albiceleste: “E’ un ottimo attaccante ed è già in una grande squadra come l’Inter, sembra però che sarà un mercato molto movimentato. Non posso dire se per lui possa essere meglio il Barcellona o la squadra nerazzurra, gli auguro soltanto buona fortuna”.

L’attenzione di Ronaldo si è spostata da Lautaro ad un altro giocatore nerazzurro: Alexis Sanchez. Se l’Inter non riscatterà il cileno dal Manchester United, potrebbe portarlo nel suo Valladolid dove è presidente: “E’ sempre riuscito a fare bene in ogni squadra, se non riuscirà ad affermarsi all’Inter le porte del Valladolid saranno aperte per lui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!