Reina: “Mi aspetto un Milan in crescita, competitivo e che migliori. Sarri…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo gli addii di Gattuso e Leonardo, ma soprattutto in seguito alle dichiarazioni di Gazidis sul piano del Milan per la prossima stagione, i rossoneri cercano di costruire nell’immediato futuro una squadra ricca di giovani, sotto la guida e la protazione di alcuni giocatori di esperienza come Pepe Reina, modello di riferimento e di esperienza all’interno dello spogliatoio. Ovviamente bisogna avere il bilancio a portata di mano, che potrebbe migliorare attraverso delle cessioni illustri come quelle di Gigio Donnarumma e capitan Romagnoli. Sono quei calciatori che hanno più mercato di tutti e fanno molta gola ai grandi club italiani e non.

Al Corriere dello Sport Reina traccia un punto della stagione rossonera: “Come tutti i milanisti, mi aspetto un Milan in crescita, un Milan competitivo e che punti a migliorarsi. Quest’anno dopo 6 anni lo siamo stati e abbiamo finito il campionato a un punto dalla Champions, ma purtroppo dobbiamo riprovarci l’anno prossimo”. Queste le dichiarazioni di Reina al quotidiano romano.

Non poteva mancare qualche considerazione su Sarri: Molti napoletani non accettano il passaggio di Sarri alla Juventus? Quello che proprio non digerisco è l’ipocrisia, anche da parte di certi tifosi. Il calcio è il calcio, lui ha dato sempre il massimo e ha prodotto un calcio bellissimo nel suo periodo a Napoli, questo va difeso, ammirato e rispettato”.

View this post on Instagram

?? Stagione quella appena finita dove la squadra e’ cresciuta. 4 punti in più dello scorso campionato non sono purtroppo bastati ad arrivare all’obiettivo Champions, ma sono sicuro che abbiamo imparato dai nostri errori per essere più competitivi la prossima stagione ⚽ GRAZIE di cuore a tutti i nostri tifosi che sono SEMPRE stati vicini alla squadra!! ?? Noi abbiamo sempre fatto il massimo. A testa alta sempre. Ora dobbiamo riposare per bene e prepararci per una nuova stagione da protagonisti!! ?⚫ #ForzaMilan . ?? Ha sido un año en el que el equipo ha crecido. 4 puntos más que el año pasado no han sido suficientes para alcanzar el objetivo Champions, pero estoy seguro de que aprenderemos de lo que hayamos hecho mal para seguir mejorando ⚽ Un GRACIAS enorme a todos los aficionados que han estado SIEMPRE a nuestro lado!! ?? Hemos dado el máximo. Cabeza arriba. Ahora a descansar!! ?⚫ #ForzaMilan . ??????? A year where the team has grown. 4 more points than last season has not been enough to secure Champions League football, but I’m sure that we’ll learn from everything to become better next year ⚽ Big THANKS to the supporters that were ALWAYS by our side!! ?? We have tried our best. Head up and time to rest!! ?⚫ #ForzaMilan

A post shared by Pepe Reina (@preinaofficial) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!