Ranieri post Fiorentina: “Stiamo lavorando sugli infortunati”

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Ranieri, l’allenatore giallorosso ha analizzato la sua squadra dopo la partita contro la Fiorentina. I capitolini ieri sera, in occasione del turno infrasettimanale, hanno pareggiato allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina per 2 a 2. Un pari questo davvero poco utile per la classifica della Roma, ora appaiata a 48 punti insieme con Atalanta e Lazio davanti, il Torino dietro.

Nel post partita mister Ranieri, attraverso le dichiarazioni in sala stampa, ha fatto il punto analizzando diversi suoi calciatori. “Zaniolo deve ancora migliorare, ma palla al piede è devastante” ha detto l’allenatore, come riprotato anche dal sito ufficiale del club giallorosso. “Serviva una prestazione all’altezza, per dimostrare che possiamo ancora entrare in Europa“.

Riguardo agli infortunati Ranieri ha detto: “Osserviamo tutti i dettagli, stiamo lavorando. Recuperiamo per giocare la partita successiva, si gioca ogni 2 o 3 giorni… Anche Perotti ha avuto un problema al bicipite e vedremo nelle prossime ore. Quest’anno ne recupero 2 e ne perdo altri 2, è incredibile! Schick è un grande giocatore, secondo me deve essere meno timido. Pastore sta recuperando ma non è ancora pronto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!