Raiola: “Bonaventura ha scelto il nuovo club. Il rinnovo di Ibrahimovic…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Raiola – in un’intervista esclusiva per Sky Sport, il procuratore Mino Raiola ha parlato della situazione dei suoi assistiti, in particolare quelle di Ibrahimovic, Donnarumma e Bonaventura.

Riguardo l’attaccante svedese, Raiola ha affermato che l’accordo per il rinnovo con il Milan non è stato ancora raggiunto: “Domani non credo che ci sarà al raduno del Milan. Il suo rinnovo? Dico sempre che finché siamo in trattativa siamo già ad un buon punto, stiamo parlando e non abbiamo ancora un accordo. Io penso non sia un problema di soldi, ma di convinzione e di stile, di tante cose. I matrimoni però si fanno in due. Se Zlatan non volesse rimanere non ci sarebbe la trattativa, invece stiamo trattando“.

Su Donnarumma, invece, Raiola è apparso più vago: “Di Gigio non ho parlato e non ho voluto parlarne, so quanto sia sensibile questa questione con i tifosi e con tutti. Non è il momento, ci sono altre priorità“.

Le dichiarazioni di Raiola si sono spostate anche su Bonaventura il quale pare abbia trovato una nuova sistemazione ma è ancora ignota: “Stiamo valutando altre squadre, stiamo parlando. È molto vicino ad un paio di esse e tra un paio di giorni chiudiamo. Dobbiamo guardare avanti e non più indietro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!