Preziosi annuncia: “Il Genoa è in vendita! Voglio staccarmi dalla gestione”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Preziosi: nella tarda serata di ieri, il Genoa ha festeggiato l’ennesima salvezza tirata per i capelli. il 3-0 rifilato al Verona è stato sufficiente per mantenere il posto per il prossimo campionato di Serie A.

Ai microfoni di Radio Rai, il presidente dei grifoni Enrico Preziosi ha smorzato gli entusiasmi ribadendo la sua volontà di cedere il club: ” Ci siamo salvati ed è importante, la nostra rosa era migliore rispetto alla classifica che abbiamo conquistato. Qualche errore lo abbiamo commesso, è evidente, dall’allenatore alla società. Quest’anno farò delle considerazioni, ho bisogno di staccarmi un po’ da questo mondo e vorrei fare un passo indietro, lasciando ad altri la possibilità di fare meglio. Il Genoa è in vendita da tre anni, lo sanno tutti. Vorrei comunque staccarmi dalla gestione del club, a prescindere dalla vendita. Questa società mi impegna tanto, tutto comincia e tutto finisce“.

Preziosi non si è ancora espresso sulla conferma di Nicola: “Non penso al futuro per il momento, devo trovare la persona che porterà avanti il progetto e dare a lui la possibilità di fare le scelte“.

Le dichiarazioni di Preziosi sono passate agli errori compiuti dal Genoa in questa stagione tribolata: “Nella prima parte della stagione abbiamo sbagliato: per Thiago Motta era troppo presto per essere un allenatore della prima squadra, un po’ come è successo con Liverani in passato. Genova è una piazza dura da affrontare. Juric ha dimostrato, con una rosa non eccelsa al Verona, di aver fatto un grande campionato. Quest’anno ero sicuro di aver allestito una buona squadra, ma poi le cose sono andate diversamente“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!