Pradè: “De Paul? Non arriverà! Chiesa farà 15 gol, Raphinha e Pedro…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Durante la conferenza stampa di presentazione di Dalbert, è intervenuto il direttore sportivo della Fiorentina, Pradè. Queste le sue dichiarazioni: “L’ambizione della Fiorentina è andare in alto e dal prossimo anno saranno competitivi per l’Europa. Non vogliamo mettere pressione all’allenatore e alla squadra fissando obiettivi, ma siamo ambiziosi”.

SIMEONE – “La situazione di Simeone è sempre stata borderline e avevamo messo in preventivo di poterlo cedere. Ci guarderemo sicuramente intorno, ma prenderemo qualcuno solo se si creeranno le giuste condizioni. Llorente poteva essere una soluzione ma avrebbe tolto spazio a Vlahovic. Quello del gol non è un problema, mi aspetto che Chiesa ne faccia 14-15”.

MERCATO –De Paul? Non arriverà. Ho un rapporto fantastico con la famiglia Pozzo ma quest’anno non c’è la possibilità. Raphinha? Lo Sporting sta per cedere Bruno Fernandes e non può permettersi di vendere anche lui. Pedro? Ci piace molto però ci sono dei costi da analizzare, in questo momento secondo noi il prezzo è troppo alto. Per il fair play finanziario questo ci impedisce certe operazioni, se anche volessimo prendere Ibrahimovic come qualcuno ha scritto non potremmo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!