Clamoroso, Perez spara a zero su Ronaldo: “E’ un imbecille”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Perez – il presidente del Real Madrid è nell’occhio del ciclone per via di alcuni suoi audio, pubblicati dal quotidiano “El Confidential” e risalenti al 2012, dove critica pesantemente calciatori che hanno vestito la maglia dei Blancos.

Non ha risparmiato nemmeno gli allenatori, in particolare Jose Mourinho che lo ha definito “viziato”: “Mendes non ha potere su di lui (riferimento a Cristiano Ronaldo). Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine“.

Sull’attaccante portoghese, ora alla Juventus, Florentino Perez ha utilizzato parole forti: “È pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa“.

Dichiarazioni Perez, non risparmia nemmeno Raul e Casillas

Florentino Perez è un fiume in piena. Non ha risparmiato neanche 2 bandiere del Real Madrid come Raul e Casillas. Il presidente delle merengues li ha criticati ferocemente: “Casillas non è mai stato un portiere. È stato l’errore più grande che abbiamo fatto anche se tutti lo difendono. Raul è cattivo e pensa che il Real Madrid sia suo usando tutto a proprio vantaggio. È per colpa di Raul che il Madrid sta male“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!