Juve, Nedved: “Ronaldo ha superato i problemi fisici, sta alla grande. Sul tridente…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il sorteggio degli ottavi di Champions, che hanno regalato alla Juventus il Lione: “Poteva andare peggio, decisamente, ci sono scontri agli ottavi da fuochi d’artificio. Non ci possiamo lamentare, possiamo essere contenti, anche se in Champions League devi sempre essere attento. Non importa l’avversario ma la forma che avremo in quel momento”.

TRIDENTE – “La cosa che dico è che è bello vederli giocare insieme, se si aiutano e corrono l’uno per l’altro possono coesistere. Sarri comunque scegli in base alla forma dei tre attaccanti, ieri si sono viste grandi cose”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Non deve essere un’ossessione. Per noi è un obiettivo concreto, ci sentiamo all’altezza delle altre squadre che puntano a vincere questa coppa. In Champions League basta sbagliare un tempo e sei fuori, per questo non possiamo puntare solo a questa competizione. Aouar? “Dico la verità, non ho seguito il Lione perché pensavo ci toccasse un’altra squadra”.

CR7 – “Lo vedo molto bene, siamo addirittura arrivati a mettere in dubbio uno come lui o Buffon ma io sono sempre stato tranquillo. Loro ci sono sempre, sono fuoriclasse e CR7 ha superato i suoi problemi fisici ed è tornato fuori alla grande”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!