Juventus, Nedved: “Cristiano Ronaldo resta? Non ho dubbi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Nedved – Il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha voluto rispondere alle parole di Maurizio Sarri, in merito ai pochi festeggiamenti del suo scudetto con la Juventus. E’ intervenuto durante il sorteggio del calendario di Serie A dov’è stato toccato anche il tema Cristiano Ronaldo.

RISPOSTA A SARRI – “Si è festeggiato molto poco lo Scudetto con Sarri, è vero. Era stato magari naturale perché avevamo vinto già tanto. Eravamo un po’ scarichi, abbiamo diviso le strade per ritrovare motivazioni. Abbiamo festeggiato il 4° posto per come è avvenuto, abbiamo avuto tante difficoltà durante l’anno. Pirlo ha ottenuto la Coppa Italia e il quarto posto dopo tante sofferenze“.

In merito a Locatelli, uno degli obiettivi di mercato bianconero, Nedved ha mantenuto il massimo riserbo: “È in vacanza in questo momento, abbiamo lasciato il ragazzo tranquillo. Non era giusto parlare con lui durante l’Europeo“. Il vice presidente della Juventus ha preferito rinviare questa trattativa che potrebbe evolversi nelle prossime settimane.

Dichiarazioni Nedved: “Ronaldo? Resterà qui”

Come abbiamo già accennato, è stato ripreso anche l’argomento Cristiano Ronaldo. In questo caso, Nedved non ha dubbi sulla permanenza dell’attaccante portoghese: “Se resterà? Sì, non abbiamo dal suo entourage riscontro che vuole andare via. Lo aspetteremo. Il suo ritorno è fissato con l’allenatore per il 25 di luglio, quindi sarà da noi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!