Donnarumma al PSG: la stoccata di Keylor Navas su instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Navas – manca solo l’annuncio ufficiale per il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG. Tutti i dettagli sono ormai sistemati e nella giornata di giovedì dovrebbe svolgere le visite mediche di rito. L’arrivo a Parigi dell’ex portiere del Milan ha generato i primi mugugni.

Non è passata inosservata la storia Instagram dell’attuale numero 1 del PSG Keylor Navas. Il nazionale costaricano ha rilasciato una frase abbastanza forte: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza“. Queste parole possono essere considerate come segnali d’addio oppure una stoccata nei confronti di Donnarumma?

Per Pochettino, Keylor Navas resterà il titolare indiscusso con Donnarumma che prenderà il ruolo di dodicesimo. La strada si fa già in salita per il giovane portiere azzurro il quale dovrà scalare le gerarchie: la missione sarà ardua visto l’ottimo rendimento dell’estremo difensore ex Real Madrid.

Credit: Instagram – @keylornavas1

Dichiarazioni Navas, Donnarumma al PSG: cifre e dettagli

Gianluigi Donnarumma è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura. Ad attenderlo ci sarà il “Parco dei Principi” ma per la porta dovrà lottare perché c’è il buon Keylor Navas che non vuol cedere il posto. Nei prossimi giorni, l’ex Milan firmerà un contratto fino al 2026 con un ingaggio da 12 milioni l’anno.

Riguardo il numero di maglia, Donnarumma dovrà rinunciare al suo 99 perchè nella Ligue 1 la numerazione va da 1 a 30. In particolare, le maglie 1, 16 e 30 sono riservate esclusivamente ai portieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!