Cagliari, Nainggolan: “Ero pronto da 2 giorni. Zenga mi piace, l’Inter…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Nainggolan: il ritorno in campo di Radja Nainggolan è stato vicino alla perfezione. La prestazione del belga contro il Torino ha stupito persino gli addetti al lavoro i quali non si aspettavano un giocatore così attivo dopo settimane di stop.

Intervistato a fine gara da Sky Sport, Nainggolan ha raccontato il suo modo di gestire gli allenamenti, quasi in solitaria: “Io mi metto sempre a disposizione, così come i compagni fanno con me. Due giorni fa mi sono messo da solo in gruppo perché mi sentivo pronto. Un po’ mi gestisco da solo, un po’ no. È bello giocare con questo gruppo”.

L’arrivo di Zenga sulla panchina del Cagliari è stato accolto in maniera positiva dal centrocampista ex Roma: “Il mister è arrivato sapendo che io avevo qualche difficoltà. Mi è piaciuto come gestisce il gruppo, sta portando le sue idee pur non avendo troppo tempo per provare“.

Riguardo un suo ritorno all’Inter, le dichiarazioni di Nainggolan cominciano a diventare vaghe ma non trascura l’idea di restare in Sardegna: “Tornare all’Inter? Non so niente, non ho sentito nessuno. Io sono sereno. Finisco quest’anno, poi vedremo. Rimanere a Cagliari? Se il presidente Giulini avrà voglia di fare uno sforzo, io ci sto”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!