Nainggolan contro Ronaldo, il centrocampista sbotta: “Avete rotto il c….! L’ho sempre rispettato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Nainggolan – il Cagliari ha subito la furia di Cristiano Ronaldo. La tripletta del fuoriclasse portoghese ha spento sul nascere le speranze dei sardi di acciuffare almeno un pari, utile per la salvezza.

Radja Nainggolan non è stato uno dei protagonisti del match della “Sardegna Arena” ma su Instagram ha alzato la voce smentendo categoricamente alcune dichiarazioni rivolte a Cristiano Ronaldo

L’accaduto lo ha diviso in 2 storie: nella prima ha ripreso le parole che l’ex I’Inter non ha mai rilasciato: “Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me“.

Nella seconda, invece, si è letteralmente sfogato: “Adesso la gente mette il mio nome come se avessi fatto quelle dichiarazioni? Trovate dove ho rilasciato queste dichiarazioni, avete rotto. Come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol? Per favore, basta con queste c… Per un campione come lui ho solo rispetto, quindi basta chiacchiere da bar“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!