Mourinho: “La Roma è il mio futuro. La trattativa con i Friedkin è andata così…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Mourinho – Jose Mourinho non vede l’ora di iniziare l’avventura sulla panchina della Roma. I primi messaggi li ha lanciati sul suo profilo Instagram annunciando la data del raduno giallorosso (il 6 luglio), una foto dove l’allenatore portoghese corre e la direzione è la Capitale, precisamente il quartier generale di Trigoria.

Lo Special One, in un’intervista rilasciata al conduttore James Corden, ha raccontato del primo approccio con i Friedkin, un colpo di fulmine: “Sono emozionato. E mi piace il modo in cui i Friedkin mi hanno approcciato. Ho sentito un ottimo legame con i proprietari. Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma con loro. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin. E Roma è il mio futuro“.

E’ un amore a prima vista tra Mourinho e i Friedkin. In poche parole, ha espresso il grande feeling con i nuovi proprietari della Roma, un rapporto destinato a durare nel tempo. Sul fronte mercato, Tiago Pinto è al lavoro per soddisfare le richieste dell’allenatore ex Tottenham: i nomi più gettonati sono quelli di Rui Patricio e Xhaka. Resta ancora in piedi l’ipotesi Donnarumma, anche se è probabile che l’ex Milan resti al PSG per provare a sovvertire le gerarchie.

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Mourinho: “Superlega? Sapevo che sarebbe uscita”

Durante l’intervista, ha parlato della sua ultima esperienza con il Tottenham dove sperava di vincere un trofeo ma non ha lasciato il segno. Sulla Superlega, Mourinho non è apparso sorpreso dalla nascita di questo progetto: “La Superlega? Sapevo che era in cucina e sarebbe uscita“.

Alla domanda: “C’è mai stata la chance di allenare una nazionale?”, lo Special One non ha nascosto l’interesse dell’Inghilterra e del Portogallo: “Potevo guidare l’Inghilterra quando ho lasciato il Chelsea, ma mi sono reso conto che era troppo presto per me. Avevo il Portogallo quando ero al Real Madrid. Era un’offerta pazzesca per un lavoro part-time. È il tipo di lavoro che penso mi piacerà più tardi“. Sulla possibile vincitrice degli Europei, non esclude la nazionale dei 3 leoni tra le favorite: “L’Inghilterra può farcela, vedo la Francia con una rosa migliore, ma le altre sono lì”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!