Fiorentina, senti Milenkovic: “L’interesse di Napoli e Milan? Fa piacere ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Milenkovic: il giovane centrale serbo è uno dei simboli della Fiorentina. Preso dal Partizan, nell’estate del 2017, quando era un diamante grezzo, adesso sta diventando un gioiello prezioso, cercato dai top club italiani ed esteri.

Napoli e Milan stanno seguendo con attenzione le prestazioni di Milenkovic, specialmente il club di De Laurentiis alla ricerca dell’erede di Koulibaly. In un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport“, il difensore viola ha spazzato via queste voci di mercato.

Ovviamente fa piacere, ma ho capito che nel calcio conta la continuità di rendimento. Per questo sto cercando di maturare il più velocemente possibile. Cerco di mantenere i piedi per terra e pensare solo al lavoro. Sono della Fiorentina, il mio dovere e lavorare per crescere e per aiutarla“. Le dichiarazioni di Milenkovic sono chiare: pensa solo al presente, alla Fiorentina dove sta maturando a vista d’occhio.

Il grande salto verso altri lidi può attendere: la Fiorentina di Iachini potrà ancora contare sulla solidità e la duttilità di Milenkovic. Napoli e Milan saranno costrette a virare altrove per sistemare la propria retroguardia.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!