Messi: “Io, Neymar e Suarez abbiamo un gruppo su Whatsapp”. Ecco come si chiama

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Che i rapporti tra Messi, Suarez e Neymar fossero ottimali è una cosa rinomata, tanto è vero che i tre insieme hanno fatto grande il Barcellona portandola sul tetto del mondo. Purtroppo, da quando è sbarcato in Francia, ‘O Ney, a parte trofei nazionali, non è riuscito a fare la differenza in Europa, anche a causa di alcuni infortuni che lo tormentano da diverso tempo. A Fox Sports Argentina, Messi ha dichiarato che parla ancora con lui:“Abbiamo un gruppo whatsapp, io, Suarez e Neymar. Lui è un fenomeno, continuiamo a parlare. Il nostro gruppo ha a che fare con il Sud America, anche se non ricordo esattamente il nome. I Tre Sudacas, o qualcosa del genere…”

Dopo Neymar, a Barcellona sono sbarcati sia Dembelè che Coutinho non sono riusciti a dare un grande contributo soprattutto a livello europeo ai blaugrana, che nell’ultima edizione della Champions League, sono stati annichiliti nella semifinale di ritorno contro il Liverpool. Con un Suarez sottotono. Negli ultimi giorni sono sempre più incessanti le voci di un possibile allontanamento dall’operazione Griezmann. Una trattativa che non piace molto al numero 10 argentino, che per il calciomercato dei blaugrana ci mette sempre lo zampino in qualsiasi mossa.

E un Neymar 2.0? Nella vita mai dire mai. Sicuramente Messi sarebbe ben contento del ritorno del suo grande amico: e chissà in questa trattativa potrebbe essere inserito Coutinho come contropartita tecnica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!