Belgio, Martinez avverte Lukaku: “Adesso è tutto cambiato. Avrà un trattamento diverso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Martinez – alla luce di quanto emerso dall’ultima amichevole del Belgio contro la Grecia, Lukaku ha trovato la strada sbarrata dalla difesa ellenica, una marcatura asfissiante che ha portato ai risultati sperati. Il ct Martinez ha notato questo trattamento riservato all’attaccante dell’Inter ma potrebbe trarne dei vantaggi.

Sotto la guida di Antonio Conte, Romelu Lukaku è cresciuto molto diventando un giocatore universale e temuto da tutti. La doppia o tripla marcatura delle formazioni avversarie ne sono la conferma ma il ct Martinez non si scoraggia: “Dobbiamo abituarci al fatto che Lukaku subirà un trattamento diverso, considerate le sue prestazioni negli ultimi due anni. Avrà addosso due o tre giocatori, l’abbiamo visto anche ieri contro la Grecia: questo, però, ci permetterà di avere più spazio in altre zone del campo. Giocare contro Romelu oggi non è come averci giocato contro tre anni fa“.

L’evoluzione di Lukaku avrà i suoi svantaggi ma Martinez ha colto anche dei vantaggi. Gli spazi che potrebbero aprirsi per i Mertens, De Bruyne (salterà la gara contro la Russia) e i fratelli Hazard possono portare il Belgio ad avere tante bocche da fuoco, utili per incenerire gli avversari. Non si vive solo dei gol di Lukaku.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!