Marotta tuona: “Icardi? Sono ottimista per concludere la telenovela dell’estate! Il mercato dell’Inter…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il direttore sportivo dell’Inter Beppe Marotta, al termine di un convegno organizzato all’hotel Sheraton di Milano, ha parlato del futuro di Mauro Icardi e del mercato dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

ICARDI – “La parte mediatica interessa a tutti, ho letto di tutto. Il club è responsabile e cosciente. Di sicuro non siamo autolesionisti e sicuramente con rispetto del giocatore che oggi è responsabile del suo futuro. Sono subentrate grandi difficoltà, ma sono comunque ottimista per concludere questa telenovela dell’estate. Pubblicamente non possiamo raccontare tutto, ma quello che facciamo lo facciamo con responsabilità”. 

IL MERCATO DELL’INTER – “Se il rinnovo e il prestito possono essere la soluzione? Voi sapete quale sono le nostre intenzioni perché le abbiamo dichiarate apertamente da tanto tempo. Adesso mancano due giorni, sicuramente noi siamo molto fiduciosi di poter trovare una condizione adeguata a quello che è il valore di Mauro Icardi e al rispetto che abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che comunque ha sempre dimostrato. Di idee in questo momento ce ne sono diverse e aspettiamo. Arriveremo ad una definizione entro lunedì. Siamo contenti di aver messo a disposizione di Conte una squadra importante, quindi posso dire che il mercato è chiuso”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!