Malago: “Scudetto non assegnato? Serve lasciare un segnale. Ecco come la penso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Malagò: in un’intervista rilasciata al “Secolo XIX” e a “La Stampa“, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha manifestato il suo pensiero in merito al tema calcio e alla sua ripresa che non appare così lontana.

Il calo dei contagi accendono la speranza per un rapido ritorno al calcio giocato con le dovute precauzioni: “Intravedo un segnale di speranza, in effetti, si comincia a percepire. Lo riconoscono le previsioni degli esperti e lo si intravede in alcune zone d’Italia“.

Riguardo alla proposta di Walter Ricciardi di disputare le gare di Serie A al Centro-Sud, Malagò non esclude questo scenario: “Le restanti giornate di campionato al Sud? Che il Paese sia diviso in due è un dato acclarato. Tutti i progetti possono essere interessanti, poi però bisogna andare nei dettagli“.

Le dichiarazioni di Malagò si spostano anche sullo Scudetto e sulla possibilità di non assegnarlo in questa stagione: “Non mi permetto di parlare di etica. Ma è palese il bisogno di lasciare un segnale, è un sentimento molto diffuso tra la gente”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!