Lippi rivela: “Bisogna ripartire! Per lo Scudetto…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Lippi: l’ex CT della Nazionale campione del mondo 2006 Marcello Lippi torna a parlare in merito alla ripresa del campionato. L’allenatore di Viareggio è uno dei sostenitori della ripartenza rispettando il protocollo della FIGC.

In un intervista rilasciata a “La Stampa“, Lippi ha anche affermato di essere contrario ai Play Off: “I Play off non piacciono a nessuno. Appartengono a tantissimi sport importanti, ma le categorie più alte del calcio sono disabituate. C’è da aspettarsi di tutto. Non comprendo, sinceramente, remore così tenaci davanti alla garanzia del rispetto dei protocolli. I giorni più duri sono passati e all’ombra del virus dovremo abituarci, l’importante è seguire le norme per la tutela sanitaria. Il calcio le ha stabilite, perciò è giusto che riparta“. 

Riguardo alla lotta per lo Scudetto, le dichiarazioni di Lippi sono di elogio nei confronti delle 3 contendenti Juventus, Lazio e Inter: “La Lazio ha qualità e compattezza, ha un ottimo portiere e difensori forti, il capocannoniere del campionato e un bravo allenatore: può competere legittimamente e prima dell’interruzione stava benissimo, però il suo slancio non era isolato. Anche la Juventus era in crescita, la bella vittoria sull’Inter lo ha dimostrato. I nerazzurri hanno una partita in meno e, se dovessero vincere il recupero, balzerebbero a -6 punti dalla vetta. A quel punto, i giochi possono riaprirsi perché Conte è bravissimo a trasmettere grinta e motivazioni”

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!