Milan, Ibra: “Hanno rinchiuso l’animale sbagliato. Su Leao…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Protagonista assoluto del derby di Milano, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Inter:

FAME: “Tanta fame, hanno rinchiuso l’animale sbagliato in casa. Non è facile mentalmente stare sempre a casa arrivando da un ritmo molto alto, il fisico freme perché vuole lavorare, vuole giocare. Sono rimasto a casa, ho aspettato passasse per tornare con la squadra e lavorare con la squadra”.

SQUADRA: “Giochiamo di squadra, ci sacrifichiamo, stiamo facendo bene, non è finita qua. Per vincere bisogna sacrificarsi e lavorare, la mia filosofia è questa, se non ti alleni al 200% non giochi al 200%”.

GOL: “Siamo molto concentrati davanti alla porta, oggi potevamo fare ancora meglio ma abbiamo vinto. Se non fai gol non vinci le partite, per il momento lo stiamo facendo”.

Dichiarazioni Ibrahimovic: elogi per Leao

www.imagephotoagency.it

LEAO: “Molto bene, ha un talento grandissimo, siamo qua per aiutarlo, dipende da lui. Sta facendo grandi cose in campo, è disponibile a sacrificarsi per crescere. Oggi ha giocato alla grande”.

LEGGI ANCHE: Voti Fantacalcio Inter-Milan

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!