Higuain: “Sto bene e penso al futuro. MLS? Sarebbe bello ma…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Higuain – intervistato dall’emittente televisiva Fox Sports, Gonzalo Higuain ha parlato a 360° del suo futuro, in particolare su quello recente con la Juventus.

Il 24 agosto tornerà alla Continassa per i primi allenamenti della stagione 2020/21 con Pirlo allenatore. L’attaccante argentino vorrà confrontarsi con il nuovo tecnico ma non esclude altre opzioni: “Per adesso io sto bene, riposo e penso. Il 24 torno ad allenarmi, ho ancora un anno di contratto in Italia. Devo presentarmi, vedere cosa succederà con il nuovo allenatore perché ci sarà sicuramente una dinamica diversa. MLS? Molti giocatori ci vanno, e sarebbe bello, sì. Ma adesso sono qui. Vediamo…“.

La MLS può attirare il Pipita mentre il ruolo da allenatore non intende considerarlo: “Dopo il calcio non diventerò un allenatore: troppo stress mentale e fisico. Gli allenatori cominciano con i capelli neri e se ne vanno tre anni dopo con i capelli grigi“.

Le dichiarazioni di Higuain si spostano su Messi e Lautaro Martinez: ” Messi? Non so se lascerà il Barcellona. È una situazione difficile e drammatica. Solo lui può sapere che fare. Spero che accada il meglio e che possa essere felice. Lautaro ha grandi possibilità di essere il mio erede. È un giocatore giovane, con ottime qualità e spero che sarà il numero 9 in nazionale per molti anni“.

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Higuain: “Napoli, non mi sento un traditore”

Higuain ha anche parlato della sua esperienza a Napoli e del trasferimento alla Juventus, mal digerito dai tifosi partenopei: “Io non mi sento un traditore per essere andato via da lì, alla fine sono scelte che si fanno in carriera, per migliorare e essere felici. Bisogna pensare a questo: quanti giocatori sono passati dal Boca al River? O dall’Inter al Milan, come capitato a Ronaldo il Fenomeno o allo stesso Pirlo, oppure dal Barcellona al Real Madrid. È successo anche a mio padre. A Napoli stavo bene, ho fatto quel record di gol in campionato. Poi è arrivata la Juve. E che dico? Di no?“.