Gosens avverte il Real Madrid: “Domani vedranno la vera Atalanta!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Gosens – l’esterno tedesco Robin Gosens sta disputando un’altra stagione ad alti livelli. In questa stagione, con la maglia orobica, ha realizzato ben 9 gol e 5 assist, numeri che stanno rendendo felici Gasperini e i fantallenatori.

Intervistato da Kicker, Gosens ha parlato del suo stato di forma e dei suoi costanti miglioramenti nella fase offensiva e difensiva: “Ho lavorato tanto sulla fase offensiva, per farmi trovare al posto giusto nel momento giusto e anticipare il difensore avversario. Ma ho fatto un salto di qualità anche nella fase difensiva. Quando si tratta di difendere, sono un normale terzino“.

Non ha nascosto l’interesse dei top club, in Italia c’è la Juventus alla finestra, ma il sogno dell’eclettico esterno orobico è quello di giocare in Bundesliga: “Quando sei sui radar dell’elite europea fa piacere, un onore assoluto. Giocare in Bundesliga è il sogno di una vita e spero di poterlo realizzare un giorno“.

Le dichiarazioni di Gosens si spostano sull’Atalanta, la squadra che ha esaltato le sue caratteristiche. Il club bergamasco ha inserito una clausola sul contratto del nazionale teutonico: “L’Atalanta può esercitare una clausola per prolungare il contratto in scadenza nel 2022 per un’altra stagione. Segnare tanto fa bene al mio ego. E poi prima nessuno conosceva l’Atalanta, oggi ci esaltano per il grande calcio che mostriamo“.

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Gosens: “Il Real Madrid? Domani conosceranno la vera Atalanta”

L’Atalanta avrà un appuntamento con la storia. Domani sera l’undici di Gasperini proverà a centrare la grande impresa. Gosens è pronto a dare battaglia: “Domani conosceranno il vero volto dell’Atalanta. Ho parlato con Kroos: non dico che fossero spaventati, ma hanno rispetto per il modo in cui giochiamo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!