Atalanta, Gosens resta o se ne va? Ecco la decisione dell’esterno tedesco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni GosensJuventus? Inter? Barcellona? Real Madrid? No, grazie. Il futuro di Robin Gosens sarà ancora a tinte nerazzurre Atalanta. L’esterno tedesco non vuol assolutamente abbandonare la nave orobica e, in un’intervista rilasciata a Sport1, ha giurato fedeltà al club orobico.

Gosens non ha nascosto l’interesse di alcuni club blasonati, e anche di un ritorno in Germania, ma l’Atalanta è ormai la sua seconda casa: “Nella prossima stagione giocherò per l’Atalanta. Questa è la realtà. Ma non ho mai nascosto la mia volontà di fare uno step nella mia carriera nel momento in cui una squadra di Bundesliga o un altro top club mi chiamerà“.

Il nazionale tedesco si è posto un obiettivo: vincere con l’Atalanta. Non sarà semplice vista la grande concorrenza al vertice: “Se questa offerta non dovesse arrivare, mi piacerebbe rimanere qui e giocare ancora in Champions League con l’Atalanta per provare ad impormi ai vertici del calcio italiano con questa squadra”.

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Gosens: “Voglio migliorare il record della passata stagione”

Nello scorso campionato, Robin Gosens si è letteralmente superato siglando uno score di gol simile a quello di un attaccante o di una seconda punte. Ben 11 realizzate che hanno fatto sognare i tifosi orobici e i fantallenatori i quali hanno puntato ciecamente sull’esterno tedesco.

Adesso vuole alzare l’asticella: “Confermare il numero di gol dell’anno scorso? Non voglio solo confermare le prestazioni della scorsa stagione, io mi voglio migliorare, voglio fare di più. Voglio diventare un giocatore completo, a livello offensivo e difensivo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!