La parole di Gattuso e la verità sull’addio alla Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Gattuso – doveva essere l’uomo della rivoluzione Fiorentina e, invece, la sua avventura a tinte viola è durata appena 23 giorni. Gennaro Gattuso è un disoccupato di lusso, in cerca di un’occasione e non esclude l’approdo in una Nazionale. In un’intervista rilasciata a “Il Messaggero“, l’ex allenatore del Napoli ha parlato della sua breve parentesi in quel di Firenze.

Gattuso ha usato poche parole per riprendere questo argomento, una storia ormai passata: “Cosa è successo con la Fiorentina? Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. Inutile aggiungere altri particolari. Storia finita“.

TOTTENHAM E LE ACCUSE DI OMOFOBIA – “La delusione è stata grande. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono. E non c’è stato niente da fare. Il mio dispiacere è di non aver avuto la possibilità di difendermi. Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. Io non ho alcun profilo e non li voglio avere“.

Dichiarazioni Gattuso: “Quest’anno sarà un campionato bello e difficile”

Gattuso ha parlato di come sarà la Serie A. Allenatori come Mourinho e Sarri hanno alzato il livello del campionato: “Quest’anno sarà proprio un gran bel campionato. Anche difficile. Le big hanno cambiato quasi tutte in panchina. Entrano in scena personaggi di primo piano. Tecnici che hanno vinto. In A c’è il top. Dovevo esserci anch’io. Ci divertiremo. Mi aspetto grande competitività al vertice“.

JUVENTUS – “La Juve, a prescindere di chi andrà via e da chi arriverà, resta la più forte proprio per la qualità di gran parte dei suoi giocatori. E il ritorno di Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. E conosce l’ambiente“.

SPALLETTI E INZAGHI – “Inzaghi è giovane e preparato, ovviamente avrà pressione, normale se vai ad allenare i campioni d’Italia. Spalletti lo conoscete, è una garanzia. Andrà avanti con il mio 4-2-3-1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!