Gasperini: “Ilicic? Ecco quando rientrerà. Gollini…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Gasperini: intervistato da Radio Anch’io Sport, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del prossimo avversario che affronterà in Champions, il PSG, e ha fatto il punto sulle situazioni di Gollini e Ilicic.

In merito ai campioni di Francia, Gasperini non nasconde le difficoltà però è pronto a dare battaglia all’undici di Tuchel: “Sono una squadra di grande talento, tra le candidate a vincere la Champions. Molto dipenderà da Mbappé, se giocherà o no. Noi però abbiamo qualche chance”.

L’allenatore orobico ha rassicurato, in parte, sulle condizioni di Gollini: “Vedremo domani, è una forte contusione. Sembra comunque recuperabile per il PSG”.

Riguardo Ilicic, ha annunciato il probabile rientro del trequartista sloveno: “Josip è circondato da tanto affetto, poteva capitare a chiunque. Siamo tutti quanti in suo aiuto, speriamo che esca da questo momento. In questa Champions obiettivamente è difficile che possa tornare, spero possa essere con noi nella prossima stagione”.

Con Ilicic che non sarà disponibile per la Champions, le dichiarazioni di Gasperini si spostano sull’eventuale sostituto dello sloveno: “La sua assenza ci ha tolto molto, non abbiamo un’alternativa simile. Ci siamo però adattati bene con Malinovskyi e Pasalic, oppure con Muriel. Quando manca un giocatore così è sempre complicato sostituirlo. Giocando partite secche è comunque più facile sopperire a un’assenza del genere“.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!