Felipe Melo, stoccata ad un giocatore dell’Inter: “Non ha così tanta qualità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Felipe Melo: le parole di Chiellini hanno riportato in auge il centrocampista brasiliano. Tornato in Brasile al Palmeiras, Felipe Melo ha conservato bei ricordi dell’Italia, specialmente delle sue esperienze all’Inter e alla Fiorentina, un po’ meno quella bianconera con la Juventus.

Intervistato dal quotidiano argentino Olè, Felipe Melo ha parlato della coppia d’attacco nerazzurra Lautaro Martinez-Lukaku elogiando la punta albiceleste: “Lautaro lo conosco, lo vedo giocare perché seguo l’Inter. Mi ricorda Gabriel Jesus, che lavora molto senza palla, lotta e segna tanto. Ha solo 22 anni, ma ha forza e potenza e ha un obiettivo. Un attaccante deve sempre avere un obiettivo. Mi piace moltissimo come giocatore”.

Con Lautaro è stato tenero mentre con Lukaku ha ripreso il manuale delle critiche, quelle velate però: “Lukaku è molto forte fisicamente ma non ha così tanta qualità. Prima di andare all’Inter, dissi a Lukaku che si sarebbe trovato perfettamente con Lautaro che esce di più dall’area, si muove da seconda punta”.

Le dichiarazioni di Felipe Melo continuano a soffermarsi su Lautaro Martinez immaginando il ruolo che potrebbe svolgere nel Barcellona: “Sono curioso di vedere Lautaro nel Barcellona. Hanno già Suarez e Messi, pensa con Lautaro e Neymar anche: servirebbero sette Felipe Melo in mezzo al campo per fermarli, altrimenti sarebbe subito rosso“.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!