Eto’o: “Lautaro al Barcellona? Può far bene ma…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Eto’o: Samuel Eto’o ha fatto la storia sia con l’Inter che con il Barcellona. La maglia blaugrana è come una seconda pelle per l’ex attaccante camerunese e adesso cerca di dispensare consigli ai giovani talenti che vogliono entrare nell’orbita catalana.

Intervistato da Radio Catalunya, Eto’o ha elogiato Lautaro Martinez che potrebbe diventare il nuovo simbolo dell’attacco blaugrana ma avvisa: “Lautaro è molto bravo e il Barcellona deve rinforzarsi di continuo. Ma Suarez è un generale: non è necessario togliergli qualche stella. Parliamo di un capo e non può essere retrocesso“.

Le dichiarazioni di Eto’o sono un inno a Suarez, un giocatore che ha scritto pagine indelebili nella storia recente del Barcellona. Gli elogi dell’ex centravanti nei confronti dell’uruguagio continuano: “Le persone hanno la tendenza a dimenticare la storia recente e Suarez ha scritto quella del Barcellona, bisogna ammetterlo: ciò non significa che i nuovi giocatori non debbano essere coinvolti, ma senza dimenticare i grandi. A me Suarez come giocatore piace tantissimo, sta segnando un’epoca di questo club e la nostra fortuna è aver giocato per la stessa squadra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!