Roma, Dzeko: “Pellegrini? Con me ovunque. Kolarov è un grande perché…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Dzeko: in una diretta Instagram con uno degli sponsor principali della Roma, Qatar Airways, Edin Dzeko ha parlato di come ha vissuto il lockdown e del rapporto con i compagni di squadra, in particolare con Pellegrini e Kolarov.

La quarantena ha spezzato la routine dell’attaccante bosniaco ma si è rivelata un’occasione per stare vicino alla famiglia: “La quarantena? Non è stata la migliore parte dell’anno, ma ho cercato di pensare sempre positivo perché ho avuto modo di passare molto più tempo con la mia famiglia e con i miei figli. Per me non è stato così brutto il lockdown“. 

Superata questa fase, Dzeko ha ripreso ad allenarsi a Trigoria rivedendo i compagni di squadra. Il preferito dall’attaccante bosniaco? Ecco la sua risposta: “Abbiamo giocato insieme al City, lui viene dalla Serbia, siamo più che semplici compagni: sto parlando di Kolarov“.

Alla domanda, chi porteresti in un viaggio? Dzeko non ha avuto dubbi: “Kolarov, Kalinic, un altro giocatore che viene dai Balcani, e poi Pellegrini, il vice capitano. Loro sono i tre che porterei ovunque”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!